Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
Categorie
- GIOCATTOLI
- BAMBOLE TOP FASHION
- BAMBOLE, CICCIOBELLO E REBORNS
- GIOCHI BAMBINA, PASSEGGINI, CARROZZINE E ACC.
- GIOCHI DI CASA,CUCINE E ACCESSORI
- COSMETICI E GIOIELLI
- GIOCHI CREATIVI E PASTA DA MODELLARE
- GIOCHI EDUCATIVI E SCIENTIFICI
- GIOCHI ATTIVITA' E ANIMALI
- PERSONAGGI ACTION FIGURE, PLAYSET
- PISTE, GARAGE E VEICOLI
- GIOCHI D'AZIONE
- MITRA, FUCILI E PISTOLE
- MODELLINI DA COLLEZIONE
- COSTRUZIONI
- PRIMA INFANZIA
- PUZZLE
- PELUCHE
- GIOCHI DI SOCIETA'
- LINEA LEGNO
- LINEA MUSICALE
- TEMPO LIBERO
- LIBRI
- CARTOLERIA
- CARNEVALE
- PRIMA INFANZIA
- GIOCHI ALL APERTO E SPORTIVI
Cerca per marca
FISHER PRICE HRB60 Consolle per DJ Gioca e Impara, tavolino con tastiera musicale, luci, suoni e canzoncine - 6/36 MESI
FISHER PRICE HRB60 Consolle per DJ Gioca e Impara, tavolino con tastiera musicale, luci, suoni e canzoncine - 6/36 MESI
Prezzo: | €59,99 Iva inclusa (22%) |
---|---|
Cod. art.: | 194735171903 |
Marca: | MATTEL |
Codice produttore: | HRB60 |
Sconto extra 10% sul primo acquisto! Registrati e completa il tuo ordine! | |
Disponibilità: | Disponibile Evasione ordine in 24-48 ore |
Peso: | 3,000 Kg |
Quantità: |
Descrizione
Informazioni su questo articoloTavolino a tema musicale con 3 modalità di gioco per la tastiera musicale, luci multicolore e 12 stimolanti attività per la motricità fine tutte da esplorare per i piccoli DJ
Più di 100 canzoncine, suoni e frasette! Premi gli otto tasti della tastiera musicale, gira il disco luminoso di Cagnolino o premi il tastierino dei numeri che si illumina
3 livelli di apprendimento Smart Stages per imparare i colori, le forme, i numeri, i calcoli, i contrari e l'alfabeto. Usa il pulsante a forma di globo per selezionare la lingua: italiano, spagnolo castigliano, portoghese o inglese
Registra e riascolta: registra un messaggio divertente e la consolle lo trasformerà in una canzone
Contribuisce allo sviluppo di motricità fine, equilibro e coordinazione, introducendo contemporaneamente il concetto di causa-effetto ai neonati e bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 3 anni